LA CASA DI ORA

La Casa di Ora è frutto dell'amore incondizionato verso gli altri e la propria terra della sua benefattrice, Lucia De Viti De Marco, per tutti Ora.

Oggi si opera secondo i suoi insegnamenti, perseguendo l’obiettivo di creare un ambiente umano “dove tutti possano sentirsi a casa loro come una grande famiglia … dove si può vivere vicino alla natura, lontani dalla città, dal progresso e dalla robotizzazione degli animi”. (Testamento morale di Ora).

Le 12 camere si affacciano tutte su una bellissima corte immersa nel verde di una natura incontaminata avvolta dal profumo della brezza marina.

Qui l’ospitalità è molto più di una semplice questione di posti letto. E’ architettura essenziale ed elegante; è personale attento, pronto a rispondere con innata gentilezza alle varie richieste degli ospiti.

Ed è silenzio, la luce del sole al tramonto tra gli alberi di ulivo, i profumi di una cucina ricca di sapori da gustare nel ristorante interno… e la sensazione di essere a casa, tra la quiete di un luogo protetto, che senti tuo, lontano dai tumulti del cuore e dalla frenesia della realtà quotidiana. 


VERIFICA DISPONIBILITÀ ONLINE

Scopri i vantaggi di prenotare sul nostro sito ufficiale!